Nevrase è un integratore alimentare indicato nelle neuropatie di natura traumatica, dismetabolica, senile, degenerativa. È possibile trattare situazioni di estrema gravità dopo che i trattamenti tradizionali hanno fallito o esaurito la loro possibilità terapeutica. Nevrase è privo di effetti collaterali e quindi indicato per lunghi trattamenti. Il prodotto può essere associato a fans e cortisonici in quanto ne esalta e completa l’azione; ma con i giusti dosaggi può agire benissimo anche da solo. · Neuropatie senili – Artrosi · Soggetti in riabilitazione neurologica · Diminuzione della capacità visiva dovuta alle atrofie retiniche, retinopatie VAI SCHEDA
È indicato nelle neuropatie di vario tipo:
· senili
· dismetaboliche (diabete);
· traumatico-compressive
· tossico-demielinizzanti anche in presenza di dolore neuropatico.
La quercetina possiede una serie di attività intrinseche confermate da numerosi lavori scientifici quali:
a) inibire la liberazione di istamina;
b) inibire la produzione di sostanze ad azione pro-infiammatoria;
c) svolgere un’azione antiossidante contro i radicali liberi endogeni generati dal nervo durante lo stress ossidativo;
d) inibire l’aldoso reduttasi, un composto strettamente implicato nell’insorgenza delle complicanze diabetiche (cataratta diabetica, neuropatia e retinopatia).
È nota l’azione dell’acido alfa-lipoico o tiottico sulla produzione di energia cellulare grazie alla caratteristica di potente antiossidante. Esso agisce inoltre come rigeneratore fisiologico di sostanze antiossidanti come la vit C, la vit E e il glutatione.
Il prodotto è ben tollerato e privo di effetti collaterali degni di nota anche per trattamenti ad alti dosaggi e/o per lunghi periodi di tempo. Per queste ragioni ben si adatta anche al trattamento di situazioni croniche e degenerative. Nel nostro caso il concetto di tolleranza e di assuefazione sono ben distinti, a differenza di quanto invece accade per i farmaci veri e propri. Normalmente, per combattere l’assuefazione al principio attivo devono essere usati dosaggi sempre maggiori oppure sospenderne l’uso per un periodo. Nel nostro caso non si crea assuefazione in quanto trattasi di sostanze fisiologicamente più affini al metabolismo cellulare.
LA DIFFERENZA TRA NEVRASE E NEVRASE PLUS È LEGATA AL DIFFERENTE DOSAGGIO DEI SINGOLI COMPONENTI. DALL’ESPERIENZA CLINICA POI, È EMERSO CHE NEI SOGGETI ANZIANI NEVRASE RISULTA IN ALCUNI CASI DI PIÙ FACILE SOMMINISTRAZIONE PER LA RIDOTTA DIMENSIONE DELLA COMPRESSA
2 compresse al giorno, mattina e sera prima dei pasti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
20 compresse rivestite in blister
Copyright © 2019 MedalPharma. P.IVA 01840720500