Allergie
L'innovazione che spegne l'allergia
Quercetene Forte è un prodotto indicato per le allergie di varia natura, come: dermatiti, dermatiti atopiche, congiuntiviti allergiche, rinocongiuntiviti, riniti allergiche. La particolarità del Quercetene Forte è quella di contrastare il rilascio di istamina dai mastociti conferendo al prodotto un'azione precisa ed efficace verso i sintomi dell'allergia. L'altissimo dosaggio di Quercetina unito all'attività antinfiammatoria della Bromelina, potenziano l'azione del prodotto che agisce come un cortison-like, evitandone però gli effetti collaterali. Quercetene Forte è un ottimo coadiuvante nei trattamenti con cortisonici potendosi sostituire ad essi dopo il superamento della fase acuta e permettere di controllare, nel tempo, le patologie croniche riducendo l'uso di corticosteroidi.
In fase acuta: 2 o 4 compresse al giorno suddivise in due somministrazioni una la mattina e una la sera, per 30 giorni o fino alla scomparsa della sintomatologia. L’assunzione del prodotto così come consigliato fa sì che anche le eventuali recidive siano sempre più distanziate nel tempo e meno aggressive.
Mantenimento: specialmente nelle forme allergiche ricorrenti e durature dopo la “terapia in fase acuta” è consigliabile proseguire con la “terapia pulsata” che consiste nell’assunzione dello stesso dosaggio non più tutti i giorni ma 2 o 3 volte alla settimana.
30 compresse rivestite in blister
Copyright © 2019 MedalPharma. P.IVA 01840720500