Oculistica
"Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vogliono vedere", Galileo Galilei
"Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vogliono vedere", Galileo Galilei
E' un prodotto studiato per rispondere al complesso processo delle malattie del microcircolo retinico. La sua peculiarità è dovuta all'azione sinergica di più sostanze che agiscono su più livelli: sia a livello venoso, sia a livello arterioso; ha una marcata azione antinfiammatoria che si esplica in fase acuta edematosa e in fase cronica.
Quercetina, Ruscus, Esperidina, Vit. C, Betacarotene, rappresentano un originale approccio nel trattamento dei disturbi connessi ai processi ossidativi cellulari che portano a patologie di origine degenerativa a carico della retina e dell'endotelio vasale, ottenendo una riduzione dell’edema ed un miglioramento del microcircolo retinico.
2 compresse al giorno, una la mattina e una la sera mezz'ora prima dei pasti per facilitarne l'assorbimento
30 compresse rivestite in blister
Grazie all'elevata concentrazione dei suoi componenti Biancospino, Ginkgo biloba, Meliloto, è particolarmente indicato per favorire la fisiologica funzionalità del microcircolo cerebrale, rallentando l'apoptosi delle cellule neuronali.
E' un fitoterapico opportunamente dosato che contribuisce al mantenimento della capacità visiva proteggendo le cellule dai danni causati dallo stress ossidativo e migliorando il nutrimento dei tessuti.
2 compresse al giorno, una la mattina e una la sera dopo i pasti.
30 compresse rivestite in blister
Copyright © 2019 MedalPharma. P.IVA 01840720500